giovedì 20 dicembre 2012

Raccolta fondi per Telethon, la Bnl di Caserta in prima linea

"Un risultato eccellente, che premia l'impegno dei volontari e quello della Bnl, oltre a contrassegnare la gara di solidarietà cui non sono mancati numerosi artisti e non pochi rappresentanti della piccola e media imprenditoria della città". Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio incontrando in Comune con il consigliere comunale Massimiliano Palmiero i vertici cittadini e campani di Bnl, che lo hanno ufficialmente informato dei risultati della raccolta fondi a Caserta.
Sul totale di 10 milioni e 800mila euro raggiunti a livello nazionale - questi i dati forniti dal direttore Bnl di Caserta, Salvatore Cerasuolo, dal direttore  commerciale Area Campania Nord Bnl, Raffaele Buonomo e dalla direttrice artistica e organizzativa degli eventi Telethon Caserta, Pina Esposito - la Campania è stata la terza regione in Campania, con la raccolta di 983.211 euro.
In provincia sono stati raccolti 100.249 euro, mentre gli eventi organizzati nel capoluogo hanno raccolto fondi per 41.137,92 euro.

"Vogliamo ringraziare di cuore gli sponsor e gli artisti che hanno reso possibile questo risultato - ha detto Pina Esposito -. Merito, quindi, al Bar Flora, all'Hotel Jolly, al  Grand Hotel Vanvitelli , al Caseificio Auriemma, alla Cioccolateria Pasticceria Alfonso Caputo, a Zero Glutine, al Caseificio Spinosa, al Caseificio La Riccia, a La Capestre Manuel formaggi, alla Birra Karma, al Miele Angelo Mastroianni “Il Giardino Segreto”, alla Salumeria “la Dispensa di Adelaide”, ad Interflora Rosario De Martino Fiorista, al  Ristorante “Gli Scacchi” e a tutti gli altri sponsor. Ringraziamo anche la scuola di danza A.S.D. ARS Movendi,  direttrice artistica Rita Stabile, l’associazione Corteo Storico di San Leucio, i Populani, il Coro Polifonico Agorà,  Maestro Maria Antonucci, il Complesso bandistico Buon Pastore “ Città di Caserta”, la Troupe Fouad di Jamira Fouad, il Gruppo musicale Rosebud, Marco Mantovanelli e tutti gli altri artisti intervenuti, la Scuola Alberghiera ISISS Galileo Ferraris Caserta, Vignes Foto, la Fanfara dei Bersaglieri della Brigata Garibaldi".
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento