domenica 9 giugno 2013

RALLY CELLOLE 15 - 16 GIUGNO

Spettacolo garantito per gli appassionati di auto e della velocità nel prossimo fine settimana a Cellole sul litorale domizio.
E’ prevista infatti la quinta edizione del “Rally di Cellole Sessa Aurunca e della provincia di Caserta”, gara inserita nel calendario della CSAI 7° ZONA centro Italia che comprende le regioni dalla Toscana alla Calabria, l’organizzazione della manifestazione è a cura dell’Associazione Sportiva Rally Cellole guidata dal presidente Armando Oliva e dalla Motorsport 2C eventi asd.
Il programma prevede nella mattinata di sabato 15 giugno dalle 9,30 alle 13,30 lo svolgimento delle verifiche sportive degli equipaggi iscritti effettuate dai commissari di gara presso la sede della direzione gara presso l’Auditorium di Cellole; nelle stesse ore è previsto lo svolgimento delle verifiche tecniche delle vetture iscritte presso la piazza Mercato di Cellole.
Durate la mattinata verrà approntato il parco assistenza previsto presso la piazza Arena dei Pini in Baia Domizia, il parco chiuso e la zona premiazione in piazza Raffaello di Cellole.
In serata dalle ore 20,0 è prevista la presentazione delle vetture e degli equipaggi partecipanti con partenza delle vetture da piazza Raffaello per raggiungere la località Piedimonte di Sessa Aurunca con rientro delle stesse presso la stessa piazza.
Domenica 16 giugno alle 9,30 è prevista l’uscita delle vetture dal parco chiuso per raggiungere l’area parco assistenza in Baia Domizia in piazza Arena dei Pini. Successivamente si svolgeranno le sei prove speciali cronometrate previste su di un percorso di 58,50 km. per un totale di oltre 190 chilometri.
Le prove speciali cronometrate sono la Prova Speciale n° 1 - 3 - 5 intitolata alla città di Sessa Aurunca, con i seguenti orari: 10,30 – 13,38 – 16,46; la Prova Speciale n° 2 – 4 – 6 intitolata alla città di Cellole con partenze alle ore 11,24 – 14,32 – 17,40.
Le cerimonia di premiazione è in programma domenica pomeriggio, dalle 17,45 ci sarà l’arrivo degli equipaggi in piazza Raffaello di Cellole, alle 20,00 è prevista la premiazione degli equipaggi partecipanti alla presenza delle autorità locali.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento