lunedì 17 giugno 2013

ONDA NUOTO CASERTA - PALLANUOTO UNDER 13

E’ una stagione ricca di soddisfazioni per i tesserati della Onda Nuoto di Caserta.
Dopo il secondo posto a livello societario al campionato master di nuoto, è arrivato il terzo posto per la squadra di pallanuoto al Torneo Under 13 Uisp.
Alla manifestazione conclusiva dopo le varie tappe svoltasi nella piscina di Siano, hanno partecipato le squadre dell’Onda Nuoto, del Nantes Club Vomero, dello Sporting Mercogliano e della A.s.d. Campania Sport.
Per i giovani tredicenni dell’Onda Nuoto è stata un’esperienza indimenticabile. La squadra formatasi appena lo scorso anno, per la prima volta ha partecipato al campionato under 13, la maggior parte degli atleti di loro erano alla loro prima esperienza in competizioni del genere.
Grande è stata la soddisfazione per i giovani casertani Antonio Coscia, Maurizo Alicante, Davide Moretti, Umberto Santonastaso, Francesco-Fabio-Pierluigi Pezone, Rolando Sapone, Agostino Zito, Riccardo Frangipane, Mario Rinaldo, Alessandro Bonuomo, Mario Di Martino, Riccardo Di Napoli e Pasquale Martone che con l’allenatore Francesco Provasi, sono stati premiati da un mito della pallanuoto azzurra, ovvero Paolo De Crescenzo e da Filippo Calvino.
 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento