martedì 23 febbraio 2016

Grande adesione da tutta Italia al Contest Video “Sport for a Better Life”

Stelle nello Sport e Bayer sostegno le Società sportive italiane. In palio 3.000 euro di materiali sportivi Errea

Grande adesione da tutta Italia al Contest Video “Sport for a Better Life"
Oltre 150 i video arrivati in due settimane
Più di 150 video arrivati in poco più di 2 settimane. Una partenza "sprint" per il Contest Video "Sport for a Better Life" promosso dal progetto Stelle nello Sport con il sostegno di Bayer, in collaborazione con Errea. Un mix di energia, spettacolo, passione, che abbiamo voluto condensare in una clip speciale realizzata con alcuni frame dei tanti video ricevuti (clicca qui per vedere la clip).
Lo Sport migliora la qualità della vita. Lo Sport è gioia e partecipazione. Divertimento e competizione. Lo Sport è vita. E’ un insieme di grandi valori che viene trasmesso grazie alla quotidiana attività di migliaia di Associazioni Sportive. Per questo Stelle nello Sport e Bayer hanno deciso di promuovere il Contest "SPORT FOR A BETTER LIFE". L’obiettivo è quello di assicurare maggiore visibilità alle Associazioni Sportive Dilettantistiche italiane, indipendentemente dalla disciplina sportiva praticata o dal livello, e premiandole con tremila euro di materiali sportivi firmati Errea, ovvero dando loro un sostegno proprio con bonus utili nell’attività di tutti i giorni.
Partecipare è facile. Ogni dirigente, tecnico, atleta o appassionati e famiglie che di norma seguino la società sportiva possono inviare un video della durata massima di 5 minuti. La tipologia ? La più ampia e variegata. I Video potranno riguardare gare ed esibizioni ma anche prove e allenamenti, feste e occasioni speciali. Qualsiasi evento che sappia trasmettere la bellezza, l'entusiasmo, il gesto tecnico, la concentrazione, la gioia, la passione, la determinazione. In poche parole, le Emozioni dello Sport.
Per partecipare è sufficiente visitare il sito www.sportforabetterlife.it e seguire le indicazioni per caricare su dailymotion il proprio video. I video già arrivati sono visibili sul canale del progetto www.canaleeuropa.tv/it/stelle-nello-sport-tv.htmlLe votazioni scatteranno dal 15 marzo fino al 2 maggio.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento