domenica 29 gennaio 2012

DA DOMENICA I CITTADINI POSSONO RIPRENDERE A DEPOSITARE I RIFIUTI FUORI LE ABITAZIONI: IL SINDACO DEL GAUDIO REVOCA L’ORDINANZA EMESSA LO SCORSO 19 GENNAIO 2011


               
 Il sindaco Pio Del Gaudio ha revocato l’ordinanza numero 12 del 19 gennaio 2011 relativa al divieto di conferimento dei rifiuti urbani fuori le abitazioni e alle strutture in genere.

Con la nuova ordinanza, a partire da domenica 29 gennaio, si registrerà la ripresa del conferimento dei rifiuti solidi urbani secondo il calendario della raccolta differenziata (ordinanza sindacale numero 67 del 2009).

“Ringrazio i miei concittadini - dichiara il sindaco Del Gaudio - che in questi ultimi giorni hanno rispettato l’ordinanza relativa allo stop dei rifiuti fuori le abitazioni, permettendo così alla ditta che gestisce la raccolta rifiuti di effettuare tutte le operazioni di pulizia del territorio. Ora, chiedo a tutti di rimboccarci le maniche per cercare di far risalire le percentuali relative alla raccolta differenziata che con la realizzazione di impianti sul territorio rappresenta l’unica possibilità concreta di ridurre la Tarsu e di risparmiare sui costi dell’energia elettrica”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento