giovedì 12 gennaio 2012

POLICLINICO, INCONTRO TRA IL SINDACO DEL GAUDIO E IL RETTORE ROSSI





Il futuro del Policlinico ancora una volta al centro dell’incontro, tenutosi questa mattina, tra il sindaco Pio Del Gaudio e il rettore della Sun Francesco Rossi.

Durante il cordiale colloquio, il sindaco ha chiesto al rettore notizie in merito allo stato dell’arte dei lavori del Policlinico e la consequenziale consegna del cantiere. Il rettore ha ribadito al sindaco che il contratto con la ditta appaltatrice è stato stipulato e sottoscritto lo scorso 9 novembre, che il 22 dicembre scorso sono state avviate le operazioni di consegna del cantiere, che sono proseguite lo scorso 10 gennaio e che continueranno anche domani 13 gennaio, con un ulteriore sopralluogo.

E’ stato concordato di definire, in tempi brevissimi, una riunione tra tutti i sottoscrittori dell’Accordo di Programma, per aggiornare e definire una cronoprogrammazione delle attività. Nell’incontro, tra l’altro, sono state definite regole e procedure per creare un rapporto istituzionale di sinergia forte tra Università e Comune di Caserta “affinché la nostra città - spiega il sindaco Del Gaudio - con il passare del tempo possa essere percepita come città universitaria, diventando sempre di più polo attrattivo per giovani e studenti”.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento