martedì 19 febbraio 2013

Del Gaudio: mai più degrado alla fiera bisettimanale

"Non tollereremo mai più situazioni come quelle che si presentano al termine di ogni svolgimento della fiera bisettimanale. L'Amministrazione è ora pronta a far partire gli attesi interventi di riqualificazione dell'area, programmati dall'assessorato guidato da Emilio Caterino e che sono previsti dal Piano Triennale delle Opere Pubbliche, ma gli operatori devono osservare scrupolosamente quanto previsto dalle disposizioni che regolano le loro autorizzazioni alla vendita. Provvederemo a breve con l'istituzione di una isola ecologica al servizio delle aree di vendita in cui dovranno essere conferiti tutti i rifiuti".
Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio al termine di un incontro svoltosi in Comune su richiesta delle associazioni di categoria, rappresentate da Gennaro Ricciardi (direttore della Confesercenti), Sebastiano Bernardo dell'Anva-Confesercenti e Stanislao Iafulli del Sicap.
Con il sindaco erano presenti all'incontro, per l'Amministrazione, il vicesindaco Vincenzo Ferraro, l'assessore alle Attività Produttive, Emilio Caterino; il consigliere comunale Domenico Guida; il dirigente Francesco Biondi; il comandante della Polizia Municipale, Alberto Negro; il funzionario Agostino Ragozzino, nonché i rappresentanti di Caserta Ambiente.
 
"I vigili urbani - ha aggiunto il sindaco - intensificheranno i controlli circa i venditori abusivi, a partire da quelli che pongono in vendita merci contraffate. Una problematica, questa, che si conferma primaria nell'area. In proposito ho rappresentato all'attenzione del prefetto la questione, chiedendo che possa diventare oggetto di una riunione del comitato provinciale sulla sicurezza e l'ordine pubblico e che siano ascoltate le ragioni e le segnalazioni degli operatori autorizzati contro il fenomeno che tuttora perdura".
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento