sabato 23 febbraio 2013

Elezioni 2013: i controlli sulle affissioni abusive e i risultati online

Sono 512 i manifesti elettorali abusivi oscurati fino alla data odierna in seguito ai controlli e alle sanzioni della Polizia Municipale. Gli agenti coordinati dal comandante Alberto Negro, fin dall'avvio della campagna elettorale e in particolar modo nell'ultima settimana prima del silenzio elettorale, hanno svolto controlli in tutte le zone della città, sanzionando le affissioni fuori spazio nonché quelle irregolarmente effettuati negli spazi a disposizione delle singole liste.

Intanto, il sito web dell'Amministrazione, www.comune.caserta.it, è pronto a rendere noti in tempo reale i dati di affluenza e i risultati delle elezioni per il rinnovo del Parlamento con l'abituale area destinata ai numeri della competizione elettorale dei prossimi 24 e 25 febbraio, che offrirà come di consueto il dettaglio dei dati per ognuna delle singole sezioni in cui i cittadini si recheranno al voto sul territorio comunale.
Dall'avvio della campagna elettotrale, infine, l'area delle Elezioni 2013 ospita sul sito web istituzionale tutte le notizie fornite dall'Ufficio Elettorale in merito alle modalità del voto e a tutte le necessità al servizio degli elettori.
 
Fonte: Commuicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento