lunedì 18 febbraio 2013

Gianpiero Zinzi - La Scelta C'è

logo banner
lunedì 18 febbraio
C'è bisogno di ricostruire la speranza a partire dalla credibilità che ciascuno di noi può offrire. E' per questo che nella nostra lista non ci sono ombre: abbiamo fatto una selezione in termini di qualità. E il calore che mi avvolge quando tocco i Comuni guidati dai nostri amministratori è la dimostrazione che sui territori si lavora bene. E' quello che ho avvertito l'altra sera a Recale, in un auditorium riscaldato dall'entusiasmo di tantissimi cittadini. Recale ha anche un altro 'primato': è stato il centesimo Comune sui 104 della provincia di Caserta che ho toccato in questa breve ma intensa campagna elettorale. Un tour faticoso, ma che mi riempie di soddisfazione giorno dopo giorno. Porto in giro le mie proposte, le mie R13. Tredici idee concrete. Come quella della caratterizzazione dei suoli agricoli su cui ieri è intervenuta Rosaria Capacchione. Ha affermato che io avrei “scoperto l’acqua calda proponendo la coltivazione di prodotti no food sui terreni non bonificabili”. Intanto mi fa piacere constatare come la mia agenda politica e il mio programma siano seguiti dalla candidata del Pd. E poi, io avrò anche scoperto l’acqua calda, ma intanto si tratta di un’idea realmente concreta che ho espresso da tempo, che sto portando avanti con convinzione e che avrebbe serie ricadute occupazionali. E' di questo che la gente ha bisogno: non parole ma proposte attuabili. E sono convinto che quando lavori bene e ci metti passione la gente ti ripaga con la fiducia. La Scelta C'è!

--
- www.gianpierozinzi.it | info@gianpierozinzi.it message

Nessun commento:

Posta un commento