giovedì 14 febbraio 2013

Gianpiero Zinzi - Newsletter 14 febbraio - La Scelta C'è

logo banner
giovedì 14 febbraio
Quella che si è conclusa è stata una settimana intensa, piena di incontri e di testimonianze. Piena di calore e di emozioni. Come quelle provate a Casagiove dove un sabato pomeriggio di questo freddo febbraio in tantissimi mi hanno accolto al cineclub Vittoria per ascoltare le ragioni per crederci (http://www.gianpierozinzi.it/13-ragioni-per-crederci.html). E' una campagna elettorale difficile, eppure l'entusiasmo che ho percepito nei diversi comuni è sempre stato grande.Il calore e l'affetto che mi avvolge ogni giorno sono le cose che ricorderò anche in seguito. Perché sono la prova che c'è ancora speranza, che c'è ancora tempo per emozionarsi e credere che in fondo una scelta C'è. Occorre recuperare il rapporto tra cittadini e propri rappresentanti e proprio sul concetto di rappresentanza si basa gran parte della mia campagna elettorale. Ho a cuore la mia generazione e il mio territorio. Il mio impegno politico avrà questi due filoni di azione. La mia agenda è fitta di impegni. Sarò in ognuno dei 104 comuni della nostra provincia. La mia campagna elettorale la voglio così: guardare le persone negli occhi e ascoltare le loro esigenze e i loro contributi. Ovunque. La Scelta C'è.

--
- www.gianpierozinzi.it | info@gianpierozinzi.it message

Ricevi questa e-mail perché sei in contatto con me o perchè hai dato il consenso a ricevere la mia newsletter.Se non desideri più ricevere notizie da gianpierozinzi.it clicca sul seguente collegamento.

Nessun commento:

Posta un commento