mercoledì 24 aprile 2013

Dona il tuo 5 x mille!

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Pietro” di Caserta e la Biblioteca Diocesana, in collaborazione con l’Istituto “Opus Angeli”, cooperativa sociale del Progetto Policoro della Diocesi di Caserta, collaborano da anni nel campo della formazione accademica per la preparazione di figure professionali qualificate sia nella scuola di ogni ordine e grado, sia nella società civile per la tutela e valorizzazione dell’immenso patrimonio storico, artistico e religioso del territorio.
Questa sinergia, oltre alle ordinarie attività di formazione universitaria e professionale che ha prodotto, favorendo l’accesso all’istruzione a tutti anche mediante l’istituzione di borse di studio, ha promossoiniziative di interesse culturale come convegni, seminari, manifestazioni, presentazioni di libri, conferenze, pubblicazioni scientifiche.
La cooperazione è risultata oltremodo positiva particolarmente per la gestione della Biblioteca Diocesana, in quanto ha reso fruibile le sale studio e la Sala Conferenze della medesima, nonché l’immenso patrimonio librario arricchitosi enormemente grazie alle diverse donazioni. A breve anche la Biblioteca della Provincia Carmelitana di Maddaloni potrà usufruire della stessa sinergia, garantendo alla collettività gli stessi servizi.
Per continuare e incrementare questo impegno quotidiano e qualificato è indispensabile il tuo apporto. In che modo? Scegliendo di destinare il tuo 5 x mille per noi. È facile.
 
Basta apporre la tua firma nel riquadro “Sostegno al volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserire questo codice fiscale
03531870610
sulla scheda allegata al tuo CUD (da scaricare dal portale INPS e consegnare a qualsiasi ufficio postale o intermediario fiscale) o nella dichiarazione dei redditi.
 
Il contributo così donato (che ricordiamo essere detratto dalle tasse dovute allo Stato, quindi non dal reddito o dalla busta paga) sarà destinato unicamente a sostenere ed ampliare l’attività culturale svolta a favore della città e del territorio.
Tante piccole gocce formano l’oceano. E noi abbiamo bisogno anche della tua. GRAZIE.

 
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento