mercoledì 10 aprile 2013

Furto alla chiesa di Sant'Agostino, un arresto della Polizia Municipale

"La nostra Polizia Municipale si conferma operativa per il controllo e la sicurezza del territorio in tutti gli ambiti della nostra vita quotidiana. L'operazione odierna è un'ulteriore testimonianza della professionalità e della capacità d'intervento dei nostri vigili urbani". Lo dice il vice sindaco e assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Ferraro, che ha indirizzato al personale della Polizia Municipale coordinato dal comandante Alberto Negro gli apprezzamenti dell'Amministrazione per l'operato odierno.

In mattinata i commissari Massimo D'Alessio e Anna Pastore intervenivano in largo San Sebastiano presso la chiesa di Sant'Agostino, ove il parroco denunciava il furto della cassetta delle offerte da parte di un soggetto già autore di altri furti analoghi nella Diocesi di Caserta.

L'uomo, un 35enne di Caivano, veniva bloccato e arrestato, previa disposizione del pm di turno presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere, dottor Cozzolino. Ora si trova ristretto presso le celle di sicurezza della locale questura in attesa del rito direttissimo.
 
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento