sabato 20 aprile 2013

SERIE B DI TENNIS AL VIA DOMENICA 21: SANTA MARIA CAPUA VETERE INCONTRA SASSARI.


 
                          Al via la serie B di tennis cui partecipa il team del Gruppo Tennistico Sammaritano, unica squadra in Campania, insieme al sodalizio di Torre del Greco, a gareggiare a questo livello. Il club sammaritano esordirà contro il Tennis Club Sassari, circolo dal forte spessore tennistico in Sardegna.
                          Gli incontri inizieranno in mattinata sui campi in Via Martiri del Dissenso 51 nell’ambito della sede del club che festeggia 51 anni di storia, l'ingresso è gratuito e libero.
                          Grande l’impegno organizzativo del sodalizio presieduto da Rosario Capitelli con il vicepresidente Salvatore Nardiello ed un gruppo di appassionati dirigenti. 
                         “Il movimento sportivo del tennis a S. Maria Capua Vetere –sottolinea il capitano del team, Daniele Crisci- ha sempre rappresentato una storica tradizione con gli internazionali e con il titolo italiano Under 12, ora la serie B Nazionale è un momento di maturità sportiva che rappresenta un traguardo importante”.
                         La squadra è composta da Fabio Teneriello campione Campano 2/4, Davide Chiurulli 2/4 giocatore con punti ATP, Giovanni Rizzuti 2/4 promessa del tennis italiano originario di Pozzuoli, Pasquale Vastano 3/4 beniamino del Club Sammaritano, Angelo Cantelmo 2/6 peraltro maestro del Club, Daniele Crisci 3/4 capitano e Sammaritano DOC con tanti trofei nel palmares. 

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento