Egregio Presidente,
Le comunico la mia decisione di lasciare la carica di deputato della Repubblica, a seguito della mia elezione al Parlamento europeo che si è determinata all’esito delle elezioni del 25 maggio scorso.
Colgo l’occasione per augurare a Lei, che autorevolmente presiede la Camera dei Deputati, e a tutti i colleghi parlamentari un proficuo lavoro istituzionale, mai come oggi di fondamentale importanza per rispondere alle complesse questioni economico-sociali che interessano il nostro Paese e alle grandi difficoltà che affrontano tanti cittadini italiani, innanzitutto giovani.
Da parte mia cercherò di rappresentare con impegno e concretezza l’Italia nella sede parlamentare europea e di onorare nel migliore dei modi il nuovo mandato che mi è stato conferito dagli elettori.
E’ stato davvero un grande onore per me far parte della Camera dei Deputati e condividere questo percorso con tante persone, dai colleghi parlamentari alle strutture che lavorano ogni giorno al servizio dell’Istituzione, di indiscutibile competenza e professionalità.
Cordiali saluti,
on. Lorenzo Cesa
|
Nessun commento:
Posta un commento