giovedì 26 giugno 2014

LETTERA] Lorenzo Cesa: "Grande onore essere stato deputato, ora a lavoro per l'Italia in Parlamento Europeo"


giovedì 26 giugno 2014
anteprima

Egregio Presidente,
Le comunico la mia decisione di lasciare la carica di deputato della Repubblica, a seguito della mia elezione al Parlamento europeo che si è determinata all’esito delle elezioni del 25 maggio scorso.

Colgo l’occasione per augurare a Lei, che autorevolmente presiede la Camera dei Deputati, e a tutti i colleghi parlamentari un proficuo lavoro istituzionale, mai come oggi di fondamentale importanza per rispondere alle complesse questioni economico-sociali che interessano il nostro Paese e alle grandi difficoltà che affrontano tanti cittadini italiani, innanzitutto giovani.

Da parte mia cercherò di rappresentare con impegno e concretezza l’Italia nella sede parlamentare europea e di onorare nel migliore dei modi il nuovo mandato che mi è stato conferito dagli elettori.

E’ stato davvero un grande onore per me far parte della Camera dei Deputati e condividere questo percorso con tante persone, dai colleghi parlamentari alle strutture che lavorano ogni giorno al servizio dell’Istituzione, di indiscutibile competenza e professionalità.

 

Cordiali saluti,

on. Lorenzo Cesa 
Lorenzo 

Nessun commento:

Posta un commento