lunedì 30 giugno 2014

[Medity 2014 | La Fiera della Sicurezza del SUD.] Medity Sicilia 2014 - meeting per la formazione...

Fiera Medity
Fiera Medity30 giugno 16.03.12
Medity Sicilia 2014 - meeting per la formazione e la cultura della sicurezza

Medity conferma la propria missione di divulgare la cultura della sicurezza globale nell’area mediterranea, coinvolgendo tutti gli operatori del settore in un percorso di informazione, approfondimenti e networking.
offrendo visibilità e opportunità reciproche. L’aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle soluzioni attualmente offerte dal mercato in ambito security, fire e safety viene garantito da eventi in forma conference/expo, con la partecipazione dei più qualificati esperti degli argomenti trattati e il supporto delle principali testate giornalistiche nazionali specializzate.

Dopo il successo di MedityExpò a Pastorano a maggio, il secondo evento del 2014 sarà a Catania il 24 e 25 ottobre, dando il via a un percorso di rotazione annuale tra Palermo e Catania. Sarà un incontrodi progettisti, associazioni di categoria, rappresentanti dell’utenza, security managers e istituzioni di riferimento con i protagonisti della supplychain della sicurezza: produttori e distributori di tecnologie e servizi di sicurezza, systems integrators, installatori.

A Medity Sicilia 2014, Security for Retail Forum presenterà in anteprima il progetto Denaro Sicuro™ , una soluzione integrata e modulare per la gestione intelligente e sicura del denaro nei punti vendita, con l’impiego delle tecnologie più avanzate di cash-management sviluppate dai più importanti produttori mondiali e l’apporto degli operatori CIT (cash-in-transit). Denaro Sicuro™verrà proposto in convenzione alle associazioni territoriali degli esercizi commerciali, con la partecipazione delle assicurazioni e del sistema bancario.

A Medity Sicilia 2014, ancora tante altre sorprese, attività ed opportunità.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.medity.it o scrivere a info@medity.it , per adesioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa anche al numero 0823 405405.

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento