lunedì 30 giugno 2014

Maddaloni. Grande successo per la Notte Rosa, oltre 8mila visitatori


Un successo oltre le più rosee aspettative quello della “Notte Rosa Maddaloni”, che si è tenuta sabato sera nel centro cittadino. Oltre 8mila persone hanno affollato le strade della Città, che per l’occasione ha ospitato, tra gli altri, gli Arteteca di ‘Made in Sud’, Luca Sepe, i Taranterrae, Vincenzo Soriano, Argentina Verderame, meglio conosciuta come la “principessa del velo”.
Particolare successo ha riscosso la sfilata “La sposa nel tempo” e la parata delle spose, che indossavano i vestiti delle loro mamme e delle loro nonne, lungo il centro storico della città.
«La partecipazione della Città è stata davvero sorprendente – ha detto l’organizzatore, Pasquale Giordano – I giorni che hanno preceduto l’evento non sono stati facili, perché ho dovuto combattere, in molti casi, critiche non costruttive, sfiducia e scetticismo. Ma questo mi ha incoraggiato ancora di più ad andare avanti. Perciò ringrazio chi mi ha sostenuto e mi è stato vicino, in maniera particolare l’amministrazione comunale e i consiglieri provinciali Antimo Caturano e Vincenzo Santangelo. Mi corre l’obbligo di una precisazione: l’amministrazione comunale dice che l’evento è stato a costo zero, ma questo non significa che non è costata nulla; la verità è che i due consiglieri provinciali Antimo Caturano e Vincenzo Santangelo, insieme ad altri imprenditori, si sono fatti carico delle spese, unendo le proprie forze».
«La Notte Rosa di Maddaloni si è rivelata un successo oltre ogni aspettativa – ha dichiarato il consigliere provinciale Antimo Caturano - Un risultato inaspettato che dimostra quanto questa Città sia viva e abbia voglia di riscattarsi. È stata una soddisfazione vedere le strade, i negozi e i locali pieni: la ricaduta economica è stata davvero notevole».
«Questa prima edizione – ha aggiunto il consigliere provinciale Vincenzo Santangelo – è stata una sorta di esperimento, ma l’entusiasmo con cui è stata accolta ci impone di lavorare affinché questo evento si ripeta anche nei prossimi anni».
La serata è proseguita fino all’alba, con grandi e piccini
ancora in strada per la serata all’insegna del divertimento.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento