domenica 29 giugno 2014

Percorsi diLuce nella Reggia: boom di visitatori ieri sera al secondo appuntamento con la Reggia by night. E domenica prossima si replica

BOOM DI PRESENZE IERI SERA ALLA REGGIA
PER IL SECONDO APPUNTAMENTO DEI
“PERCORSI DI LUCE”.

RADDOPPIATI I TURNI DI VISITA CHE DA DUE SONO PASSATI A QUATTRO.
E DOMENICA 6 LUGLIO SI REPLICA.


Non si era mai verificata, nelle passate edizioni dei “Percorsi di Luce”, la necessità di raddoppiare i turni di visita già al secondo appuntamento.
Eppure ieri sera ai due turni di visita previsti è stato necessario aggiungerne altri due per rispondere alle richieste di prenotazioni piovute da tutta Italia,  per un totale di oltre 350 visitatori, il 50% dei quali provenienti dalla Campania.
E non si esclude che, per il prossimo appuntamento di DOMENICA 6 Luglio, occorrerà implementare ulteriormente i turni di visita, con avvio alle ore 21.15 e partenze dei tour successivi a distanza di 20 minuti l’uno dall’altro.
E si infoltisce anche la lista degli esercizi convenzionati presso i quali, fino al 30 ottobre 2014, sarà applicato uno sconto di 6 euro per ciascun biglietto “Percorsi” esibito.
L’elenco di ristoranti, pizzerie, e alberghi aderenti all’iniziativa è consultabile sul sito della Camera di Commercio di Caserta (www.ce.camcom.it)

 Fonte: comunicato stampa



Nessun commento:

Posta un commento