mercoledì 25 giugno 2014

IMPRENDITORIA FEMMINILE: DOMANI IL FOCUS DELLA PROVINCIA DI CASERTA SUL MONDO DEL LAVORO.



Domani, 26 giugno, alle ore 17, presso Villa Vitrone, Polo Culturale della Provincia di Caserta, si terrà il convegno dal titolo “Imprenditoria femminile: impresa non impossibile”. Il dibattito è stato organizzato dall’assessore provinciale alla Cultura e Pari Opportunità, Gabriella D’Ambrosio, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Caserta e con la consigliera di Parità della Provincia, Francesca Sapone.

Scopo dell’incontro sarà quello di dare voce alle donne e alle loro esperienze nel mondo del lavoro analizzando le difficoltà riscontrate in quest’ambito ed evidenziando i cambiamenti prodottisi nell’ultimo periodo.


Il convegno si aprirà con i saluti del presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, dell’assessore provinciale Gabriella D’Ambrosio, della consigliera di Parità Francesca Sapone e della presidente della Commissione Pari Opportunità, Rossella Calabritto. Previsti gli interventi delle imprenditrici Francesca Fiore, Angela Lombardi e Maria Palmieri Sasso.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento