domenica 22 novembre 2015

PASTA REGGIA JUVECASERTA 71 ACQUAVITASNELLA CANTU' 73

Dopo l'immeritato stop di Pistoia la Pasta Reggia è costretta a segnare il passo sul proprio parquet, infatti Cantù passa al Palamaggiò con il suo terzo successo consecutivo per 73 a 71. Domenica si va a Venezia con la possibilità di ritrovarsi contro Amoroso.

Parziali   16/17  28/26  14/16  13/14

Tabellino

Hunt 11, Downs 14, Giuri 3, Cinciarini 15, Gaddefors 12, Siva 13, Ventrone, Ghiacci, Jones 2 Ingrosso.

All. Dell'Agnello


Dopo gara Sandro Dell'Agnello

Cercando di essere razionali dal mio punto di vista abbiamo una squadra che perde la seconda gara all'ultimo secondo, sicuramente potevano fare di più.  Noi siamo in emergenza da sempre l'ultima tegola la conoscete meglio di me. Tutto sommato non avevamo tirato male poi è andata come è andata. Ogni volta devo cambiare continuamente prima mancava il play poi senza Amoroso..... Sul punto di vista del mercato non voglio esprimermi, oggi i giocatori sono questi e su questi devo fare affidamento poi si vedrà. Molti hanno scritto che Dell'Agnello ha rotto con Amoroso ma questa non è la verità io con lui non ho mai avuto problemi.Comunque non è il caso di piangersi addosso.


Corbani All. Cantù

Per noi l'importante e cominciare ad avere la necessità di vincere fuori dal "Pianella", partita certamente non spettacolare ma per noi determinante per il proseguo del nostro cammino, che nel finale abbiamo cercato di complicarci. 

Nessun commento:

Posta un commento