giovedì 19 novembre 2015

Maddaloni, a Dietro l'Angolo, sabato 21 interverrà il Sindaco de Lucia e il Movimento 5 Stelle



MADDALONI (Caserta) – Il Sabato mattina torna come appuntamento la trasmissione “Dietro l’Angolo”, dell’emittente radiofonica New Radio Network , che vede diffusa la programmazione per l’appuntamento del 21 novembre 2015.
La trasmissione, ideata e diretta da Carlo Scalera, sarà nuovamente live dalle ore 11 alle ore 13 di sabato 21 novembre 2015. L'ideatore sarà coadiuvato nella conduzione da Michele Schioppa.
La trasmissione nella prima parte vedrà la partecipazione del Sindaco di Maddaloni, l’ing. Rosa de Lucia mentre la seconda parte seconda parte vedrà invece come ospiti alcuni rappresentanti del Movimento Cinque Stelle: l’on. Vincenzo Viglione, Thomas Scalera e Marianna Iorio.
Considerata l’importanza dell’appuntamento si ricorda che per ascoltare la trasmissione di “Dietro l’Angolo” di sabato 21 novembre 2015, a partire dalle ore 11,00 dell’emittente radiofonica New Radio Network è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming suwww.newradionetwork.com, mentre chi vuole può intervenire telefonando allo 0823 405666.
È  possibile anche scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Maddaloni lì 19 novembre 2015
Fonte: Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento