sabato 21 novembre 2015

AVERSAGREEN, ZINZI: “VOGLIA DI PARTECIPAZIONE POSITIVA, ORA APRIAMO IL DIBATTITO ALLA SOCIETÀ CIVILE E ALLE FORZE IN CAMPO”


“Le priorità del nostro territorio vanno affrontate con serietà e competenza, chiamando all'impegno diretto le migliori energie. Questo è il punto di partenza dell’iniziativa ‘Aversagreen’ e questa è la linea d’azione che ho adottato in questi primi mesi in Regione Campania”.

Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto nel corso del convegno organizzato dalla sezione di Forza Italia di Aversa e che ha visto anche la partecipazione del presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo e del componente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Paolo Russo.


“Faccio i miei complimenti agli organizzatori - ha dichiarato Zinzi - per aver ideato una vera e propria start up in campo politico, dove per la prima volta al centro ci sono le proposte dei cittadini attivi. E’ il modello su cui deve puntare il centrodestra alle prossime elezioni amministrative. Nelle prossime settimane ci attenderà un compito importante: allargare la base del nostro ragionamento, coinvolgere pezzi della società civile e condividere con le diverse sensibilità già in campo proposte e priorità che possano unirci. Abbiamo la responsabilità di amministrare al meglio il territorio in cui viviamo e per farlo dobbiamo costruire insieme la squadra migliore”.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento