sabato 28 gennaio 2017

La Casertana pareggia a Taranto: quarto risultato utile per i falchett


  


Quarto risultato utile per la Casertana. A Taranto finisce 0-0 con i falchetti bravi a tenere il campo e a giocare a viso aperto. Una traversa per parte e tanto agonismo: il pareggio rafforza la classifica dei falchetti e dà ulteriore entusiasmo ai rossoblu.
La Casertana parte subito all’attacco e manda in affanno la difesa tarantina con gli affondi di Corado e Ramos. Il Taranto risponde con un angolo di Bollino battuto direttamente verso la porta, ma Ginestra è bravo a respingere. Si lotta soprattutto a centrocampo e da entrambe le parti sono da annottare tentativi velleitari. Ciotola viene liberato in area tutto solo, ma l’attaccante viene fermato dal’arbitro per un presunto fuorigioco. Poi Colli si inventa una conclusione da distanza considerevole ed il pallone va a stamparsi sull’incrocio dei pali con i portiere fuori causa. La ripresa vede anche i falchetti in avanti con De Marco che si libera sulla sinistra e chiama Maurantonio alla parata a terra. Il Taranto prova a guadagnare metri. Magnaghi pareggia il conto dei legni con una botta dalla distanza che si stampa sulla traversa. Nella battute finali regna l’agonismo e la gara non vive di sussulti.
TARANTO-CASERTANA 0-0
TARANTO: Maurantonio, De Giorgi, Nigro, Paolucci, Stendardo (16’ st Pambianchi), Sampietro (1’ st Guadalupi), Magnaghi, Bollino (29’ st Emmausso), Altobello, Som, Viola. A disp.: Pizzaleo, Potenza, De Salve, Cardea, Russo, Di Nicola, Magri, Contini, Cecconello. All.: De Gennaro.
CASERTANA: Ginestra, Finizio, Giorno, De Marco, Corado, Ramos, D’Alterio, Carriero (14’ st Magnino), Colli (29’ st Diallo), Ciotola (24’st De Filippo). A disp.: Fontanelli, Lorenzini, Gioventù, Petricciuolo, Moretta, Taurino. All.: Tedesco.
ARBITRO: Luciano di Lamezia Terme
AMMONITI: Carriero (C), Paolucci (T), Magnino (C).

Nessun commento:

Posta un commento