mercoledì 18 gennaio 2017

Maddaloni – Santa Maria a Vico, esami di cintura per il Team Renga Taekwondo e prossimi impegni



MADDALONI – SANTA MARUIA A VICO (Caserta) – Il numero è di 48, 48 sono stai gli atleti, tesserati FITA per il Team del fratelli Aniello e Pierluigi Renga di Taekwondo che hanno partecipato alla sessione invernale degli esami di graduazione di Taekwondo dello scorso 14 gennaio 2017.
Le fasce di età interessate sono andate dai 5 ai 30 anni. Gli esami si sono svolti presso la palestra Fonzie Body Club di Santa Maria a Vico, una delle sedi in cui svolge la sua attività formativa e di preparazione dilettantistica ed agonistica il Team Renga, l’Asd Athletic Lab “Team Renga”.
Una bella, intensa ed emozionante manifestazione di sport è quella che si è vissuta sabato scorso alla presenza di atleti, famigliari ed amici. Gli atleti, come ad ogni sessione, hanno svolto il loro esame pubblicamente davanti ai loro genitori, parenti ed amici.
Tutti promossi, segno di continuità e di buon lavoro svolto nel corso di questi anni.
Va aggiunto che al termine della sessione d’esami durante la cerimonia di proclamazione del passaggio di cintura, sono stati premiati con piccoli gadget, gli atleti con le medie voti più alte.
Si sottolinea una particolare emozione per gli atleti Di Crescenzo Francesco Pio. Carfora Simone, Ferriello Francesco, Gazzillo Pasquale che, raggiungendo il grado di cintura rosso/nera, sono giunti al loro ultimo esame con il Team di appartenenza. Infatti, a partire dall’esame di cintura nera e per tutti i gradi superiori (Dan), questi verranno svolti davanti alle commissioni Fita regionali e nazionali.
Un 2017 cominciato alla grande, si può dire, “ma è solo l'inizio!!!”, come apprendiamo dallo staff del Team Renga.
Gli allievi del Team Renga, infatti, sono già al lavoro per i prossimi imminenti impegni agonistici:
·                    18/19 Febbraio 2017 saranno protagonisti i Cadetti A e B con il Campionato Interregionale di Combattimento di Napoli;
·                    il 25/26 Febbraio 2017 sarà la volta degli junior e senior, con gli interregionali di combattimento di Napoli.
Test molti importanti, specialmente  per gli atleti che desiderano essere protagonisti nei successivi impegni nazionali.
L’Asd Athletic Lab "Team Renga" per coloro i quali volessero conoscere la disciplina olimpica del Taekwondo, partecipando a delle lezione gratuite di introduzione possono rivolersi alle sedi dei Maestri Pierluigi Renga (Palestra ALL FIT di Maddaloni) e del Maestro Aniello Renga (Palestra Fonzie Body club di Santa Maria a Vico) ed ancora presso la Palestra Animal Power in via Principe Umberto in località Messercola (Cervino) dove insegna il Maestro Antonio Traviso.
Per maggiori informazione sul Team Renga visitare il profilo https://www.facebook.com/Team.Renga o il portale webhttp://taekwondomaddaloni.altervista.org.




Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento