giovedì 19 gennaio 2017

Maddaloni, Nuovo Speciale elezioni a “Dietro L’Angolo” sabato 21 gennaio 2017 dalle 11 alle 13


MADDALONI (Caserta) - Sabato scorso 14 gennaio 2017 è ripresa la fortunata trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” con degli Speciali. Il primo appuntamento è stato dedicato alle Primarie del PD a Maddaloni , intanto lo staff di New Radio Network ha messo a punto la nuova trasmissione per   sabato 21 gennaio 2017
Dunque, sabato prossimo, Carlo Scalera, affiancato in studio da Luca Tramontano e con collegamento telefonico di Michele Schioppa e Francesco Marino, manderà in onda un altro Speciale di “Dietro l’Angolo” sempre in tema elettorale.
Nella prima parte interverrà il candidato a sindaco della coalizione civica “Cambiamo Insieme” Luigi (detto Gigi) Bove unitamente a Salvatore De Rosa, Stefania Russo ed Alessandro Laudando.
Nella seconda parte della trasmissione interverrà l’ex Sindaco Michele Farina, Felice Del Monaco storico segretario e custode della memoria dello scudo crociato di Terra di Lavoro, unitamente all’ex amministratore prof. Angelo Schiavone.
Nel corso della seconda parte interverrà telefonicamente … “una sorpresa” preparata da Carlo Scalera.
Per ascoltare la trasmissione sarà sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video, mentre chi vuole può intervenire con la chat così da poter integrare le tematiche che saranno chiamati a presentare e sui cui si confronteranno i candidati PD alle primarie maddalonesi del successivo fine settimana.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Per la trasmissione è stato organizzato anche un evento social al link https://www.facebook.com/events/1624779767830036/ .


Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento