martedì 24 gennaio 2017

UCS Rassegna teatrale Un Palco per Tutti - terzo appuntamento: Pompieri in tacchi a spillo di Eva DE ROSA.

La rassegna teatrale Un Palco Per Tutti, ritorna con  Pompieri in tacchi a spillo in scena il 27 gennaio p.v. al Don Bosco, ad andare in scena sarà La compagnia teatrale  Anema 'e Core, con Pompieri in tacchi a spillo, di Eva DE ROSA, una commedia brillante in due atti in cui 5 donne e 5 uomini racconteranno la divertente ed attuale storia di due pompieri, sull’amicizia e sul vero senso di essa. L'autrice una casertana doc,  attrice e regista parla del suo lavoro con entusiasmo, ama lasciare, al termine dei lavori un chiaro messaggio sociale…
Si percepisce, dalle parole della De ROSAil connubio che ti permette di restare a galla in questo affascinante viaggio dello spettacolo è da ricercare tra ingredienti semplici,  che non devono mancare mai nel paniere di un tecnico della scenala passione e la forza di volontà accompagnati dall’umiltà permettono di traghettare in un mare senza insidie, tant’è che ho iniziato sin da piccola a focalizzare la mia necessità di scrivere ed interpretare, di fatto a solo  14 anni ho avuto l’esigenza di scrivere il primo romanzo, Il mio mistero; cosi man mano ho ricercato sempre più di raffinare la mia vena artistica..., la mia forza di volontà e la mia passione mi hanno spinta ad andare oltre,  le varie compartecipazioni e realizzazioni di  programmi nazionali quali: Zeling, Torto o Ragione e condotto diverse trasmissioni televisive che si occupa di teatro regionale…
Oggi produco anche su commissioni internazionali, considerato che  parlo e scrivo tre lingue..
Recentemente Eva DE ROSA, ha tenuto scena con una prova perfetta, al nuovo teatro Sancarluccio di Napoli con la disinvoltura di un’affermata attrice ha incarnato i personaggi Rucelliani calandosi nei panni di Mamma,  in modo ineccepibile. 
La rassegna teatrale Un Palo per Tutti, si onora di avere come ospite d’onore della serata,  Eva DE ROSA, il ricavato della serata,  come la scorsa edizione si poggia sulla stessa impronta solidaristica sottolineata dall’impegno a devolvere l’intero ricavato in beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento