mercoledì 25 gennaio 2017

IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO' INAUGURA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE

Oggi giovedì 26 il massimo esponente dello sport nazionale a Caserta
     IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO' INAUGURA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE
Sarà accompagnato dal dirigente regionale Cosimo Sibilia e da quello centrale Guglielmo Talento
Il Presidente del Coni Giovanni Malagò sarà oggi giovedì 26 gennaio alle 17.00 a Caserta per inaugurare la nuova sede provinciale in via Bramante 4, prospiciente la cosiddetta piazza Padre Pio. Ad accompagnare il massimo dirigente dello sport italiano il Presidente regionale Cosimo Sibilia e il componente di Giunta centrale Guglielmo Talento, che verranno ricevuti dal Delegato Provinciale Michele De Simone e dal Sindaco del capoluogo Carlo Marino.
Alla semplice ma significativa cerimonia, limitata nel numero di inviti per i ristretti spazi a disposizione, interverranno le Autorità istituzionali del capoluogo e della provincia, i dirigenti del Coni Campania, delle Federazioni e degli Enti di Promozione Sportiva di Terra di Lavoro, una rappresentanza degli atleti olimpionici medagliati.
E' la terza volta che il presidente Malagò negli ultimi due anni viene a Caserta: nell'ottobre 2014 difatti presenziò alla finale nazionale del Trofeo Coni con tutto il Gotha sportivo italiano accolto per la cerimonia di apertura nella spettacolare cornice della piazza Carlo 3° di fronte alla Reggia; quindi lo scorso anno ha presieduto alla inaugurazione del Centro Sportivo Great Gym a Caserta Sud.

Nessun commento:

Posta un commento