venerdì 20 gennaio 2017

Marino: “Auguri alla Polizia Municipale. E’ in atto una riorganizzazione del Corpo: il nostro obiettivo è rendere gli agenti sempre più vicini ai cittadini”.



“Formulo i miei più sinceri auguri al Corpo di Polizia Municipale, che oggi vive una particolare giornata di celebrazione, festeggiando la ricorrenza di San Sebastiano, patrono del Corpo e co-patrono della città di Caserta. Alle donne e agli uomini della Municipale va il mio sentito ringraziamento per il lavoro che svolgono quotidianamente e l’invito a proseguire con sempre maggiore passione e abnegazione l’attività al servizio della città”. A dichiararlo è stato il sindaco di Caserta, Carlo Marino, che ha partecipato stamani alla Messa celebrata in Duomo dal vescovo Giovanni D’Alise in occasione della festività di San Sebastiano, che ha visto la presenza dei componenti del Corpo di Polizia Municipale, guidato dal Comandante facente funzioni, Luciana Spissu.

“E’ in atto un’attività di riorganizzazione della Polizia Municipale, - ha aggiunto Marino – che mira a rendere gli agenti sempre più vicini ai cittadini e alle loro esigenze. Intendiamo aumentare il numero del personale impiegato in strada, per poter monitorare con efficacia le criticità presenti in città e intervenire con prontezza. In prospettiva, poi, l’obiettivo dell’Amministrazione è quello di potenziare il Corpo, che resta uno dei principali biglietti da visita per Caserta”. Il sindaco, poi, ha annunciato di aver firmato una proroga per la Comandante facente funzioni Luciana Spissu, che resterà in carica fino al 20 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento