venerdì 24 novembre 2017

Maddaloni, il 25 novembre 2017 la trasmissione Dietro l’Angolo torna di scena l’impegno dell’associazionismo e i personaggi maddalonesi … Maddaloni può risorgere



MADDALONI (Caserta) – Maddaloni può risorgere grazie alla presenza dell’associazionismo ed ancora la riscoperta biografica o la premialità di quei protagonisti maddalonese che vale la pena ricordare anche per le nuove generazioni. Su questi temi è incentrata la trasmissione nel salotto radiofonico maddalonese sabato 25 novembre 2017 negli studi radiofonici di New radio Network con la ben nota trasmissione “Dietro l’Angolo” diretta da Carlo Scalera. Ospiti in studio.
Nella prima parte della trasmissione saranno ospiti della radio Domenico Valeriani della Dea Sport Onlus, Gaetano Letizia Presidente Provinciale U.N.A.C. e Amedeo Marzaioli a riferire della presentazione di un Premio sulla Legalità e della presentazione del vol. VII della collana “Chi è?” che ospita contributi biografici su personaggi maddalonesi e casertani a firma di Michele Schioppa, cronistorico maddalonese. L’evento si terrà il 2 dicembre 2017 e vedrà la premiazione anche di maddalonesi alla memoria e in vita.
La seconda parte vedrà la presenza del Teologo prof. p, Edoardo Scognamiglio a parlare delle attività e dei forum del Centro Studi Francescani per Dialogo Interreligioso e le Culture con sede a Maddaloni.  
Tanti  i temi che saranno discussi in studio sabato 25 novembre 2017 a partire dalle ore 11.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official ” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/ , mentre chi vuole può intervenire sia con la post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ o telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare. Per aggiornamenti è possibile collegarsi anche all’evento social creato per la trasmissione di sabato 25 novembre 2017: https://www.facebook.com/events/1002433783231178/.


Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento