martedì 31 marzo 2015

TUTELA AMBIENTALE. INAUGURATO STAMANI IL NUOVO DISTRETTO DI VIGILANZA A SESSA AURUNCA. ZINZI: “RISPONDIAMO ALL’ESIGENZA DI MAGGIORE SICUREZZA MANIFESTATA DAI CITTADINI”.



È stato inaugurato stamani il distretto di vigilanza “Nord Occidentale” istituito presso il Comune di Sessa Aurunca.
Alla cerimonia, oltre al presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, hanno preso parte il vescovo di Sessa Aurunca, monsignor Orazio Francesco Piazza, gli assessori provinciali Giuseppe Rocco e Giuseppe Fusco, l’assessore comunale di Sessa Aurunca Mariella Grella, i consiglieri comunali Marino Crispino, Stanislao Cioffi, il comandante della compagnia dei carabinieri di Sessa Aurunca, tenente Ceccaroni, il comandante della stazione dei carabinieri, maresciallo Russo, il dirigente del commissariato di polizia, vice questore Staiano, il comandante della guardia di finanza, tenente Palmieri, il comandante della guardia forestale, ispettore Orologiaio, il comandante della polizia municipale, Antonio Parisi, il comandante della polizia provinciale, Antonio Mongillo e il direttore dell'Osservatorio provinciale sulla sicurezza e legalità, Natale Argirò.

“Dopo quello ad Alife oggi inauguriamo il secondo distretto di vigilanza - ha dichiarato il Presidente Zinzi - rispondendo ad una necessità di maggiore sicurezza avvertita dai cittadini. E’ un momento importante che consente di raggiungere due obiettivi: una più efficace tutela ambientale e una forte collaborazione sul territorio tra forze. La polizia provinciale è un corpo che ha già dimostrato la propria valenza con operazioni mirate e servizi di sostegno in diversi ambiti. Sono sicuro che i vantaggi dell’istituzione del distretto di vigilanza a Sessa Aurunca saranno presto sotto gli occhi di tutti”.

Il distretto di vigilanza avrà sede nei locali di uno stabile di proprietà della Provincia di Caserta sito in località Sant’Agata e sarà composto per il momento da 7 agenti.

 Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento