martedì 31 marzo 2015

IL 9° STORMO CELEBRA IL 92° ANNIVERSARIO DELLA COSTITUZIONE DELL’AERONAUTICA MILITARE
LA RICORRENZA, CADUTA LO SCORSO 28 MARZO, È STATA CELEBRATA CON LA SOLENNE CERIMONIA DELL’ALZABANDIERA E CON GLI AUGURI DEL CAPO DELLO STATO.
Questa mattina, presso l’Aeroporto Militare di Grazzanise, si è svolta la cerimonia celebrativa del 92° Anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare.
Gli uomini e le donne del 9° Stormo hanno ricordato l’importante ricorrenza con la tradizionale cerimonia dell’alzabandiera.
A conclusione dell’inno Nazionale, solennemente cantato da tutto il personale schierato, il Colonnello pilota Ivan Mignogna, Comandate il 9° Stormo, ha dato lettura del messaggio di auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel quale è stata espressa tutta la riconoscenza per il prezioso contributo che l’Arma Azzurra quotidianamente offre al Paese grazie alla professionalità, alla passione e al sacrificio di tutti i suoi uomini e le sue donne.
La solenne cerimonia è stata infine occasione per il Col. Mignogna per formulare a tutto il personale dello Stormo e alle rispettive famiglie gli auguri per una serena Pasqua con un pensiero particolare rivolto ai 4 piloti dei Tornado recentemente scomparsi.
 92° ANNIVERSARIO A.M. AL 9° STORMO

Nessun commento:

Posta un commento