giovedì 26 marzo 2015

‘MARZO 2015…IN ROSA’: DOMANI LA SCUOLA INCONTRA LE CHEF CASERTANE.


Domani, venerdì 27 marzo, alle ore 10, presso la Sala Convegni di Villa Vitrone, in via Renella a Caserta, si terrà l’evento denominato ‘La scuola incontra le chef casertane’.

L’iniziativa si inserisce nel cartellone ‘Marzo 2015…in rosa’, promosso dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Caserta.

All’incontro interverranno Rosanna Marziale, chef stellata del ristorante ‘Le Colonne’ di Caserta, ambasciatore della mozzarella di bufala nel mondo, e Marilena Giuliano, titolare e chef del ristorante ‘Gli Scacchi’ di Casertavecchia, insignita dei massimi riconoscimenti Slow Food, unica ad aver ottenuto la “chiocciola” in provincia di Caserta.

Parteciperanno gli allievi dell’Ipsar di Aversa, dell’Isis Ferraris di Caserta e dell’Ipsar di Teano.

Tutti i giorni, fino al 31 marzo, dalle ore 9 alle ore 20, sarà possibile visitare la mostra di pittura ‘Donna e arte: le artiste casertane’, curata dal critico d’arte Enzo Battarra.


Presso la nuova Sala Espositiva di Villa Vitrone, intitolata a Crescenzo Del Vecchio Berlingieri, sono esposte le opere di Daniela Lupi, Claudia Mazzitelli e Germaine Muller.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento