martedì 24 marzo 2015

Fondi, Il Team Renga al Campionato Interregionale del Lazio arricchisce il Medaglie con medaglie d’argento e bronzo.


FONDI (Lazio) - L’A.S.D. Athletic Lab “Team Renga” di Maddaloni con i Maestri Aniello e Pierluigi Renga hanno preso parte ieri, 22 marzo 2015, ai Campionati Interregionali di Combattimento Regione Lazio (tenutisi a  Fondi) con con gli atleti Marco Sivo (Ciliento Alex non ha potuto prendere parte alla competizione per problemi di infortunio in fase già di ripresa) della categoria Juniores, ed ancora Michele Crisci Piscitelli, Federico Sgambato , Vincenzo Sgambato.
La partenza è stata collettiva con tanto di autobus dedicato che ha ospitato gli atleti, i genitori e molti altri atleti del Team Renga non direttamente impegnati nella competizione. Da qui si è andata sviluppando uan tifoseria agguerrita per sostenere gli atleti impegnati nella competizione fuori Regione.
Tante emozioni e tanto divertimento (specie durante il viaggio) hanno caratterizzato la giornata del Team Renga. Il livello agonistico è stato davvero molto alto, e la squadra del Team Renga ha confermato un crescente gruppo di atleti che si va via via affermando con risultati da podio in ogni competizione, dentro e fuori Regione, non ultime le medaglie pugliesi conquistate d’oro, argento e bronzo.
Un risultato da evidenziare è quello di Marco Sivo, che si concede dalla manifestazione con il titolo di  vice campione interregionale di una categoria non sua, infatti, non essendoci più concorrenti a confermare la partecipazione per la sua categoria, l’atleta maddalonese, è stato inserito in quella immediatamente successiva (-55kg), conquistando la medaglia d’argento.

Quali, dunque i risultati raggiunti, nella trasferta a Fondi del 22 marzo 2015 a cura del Team Renga:
·         Marco Sivo, argento - 55 kg,
·         Michele Crisci Piscitello bronzo -73kg,
·         Federico Sgambato bronzo - 63kg,
·         Vincenzo Sgambato ad un passo dalla medaglia - 87 kg.

Gli Atleti del Team Renga si sono preparati presso la Palestra ALL FIT di via Gentile a Maddaloni con il Maestro Pierluigi Renga e presso la Palestra Fonzie Body club di Santa Maria a Vico in Via Limite con il Maestro Aniello Renga.
Prossimi impegni del Team Renga sono il 19 aprile, 3 maggio e il 24 maggio con altrettanti Campionati Interregionali di cui si daranno maggiori informazioni quanto prima.
Per maggiori informazione sul “Team Renga” e sull’evento visitare il profilo https://www.facebook.com/Team.Renga o il portale web http://taekwondomaddaloni.altervista.org.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento