MADDALONI (Caserta) – Torna, per uno Speciale dedicato al dibattito pre elettorale delle amministrative e funzionale alla competizioni interna al centro sinistra che vede per il prossimo fine settimana le primarie del PD a Maddaloni.
Carlo Scalera, l’opinionista che con la sua storica trasmissione “Dietro l’Angolo” ha accompagnato 40 anni di approfondimento sui temi del territorio e delle politica maddalonese e della Valle di Suessola, accende il microfono sabato 14 gennaio 2017 alle ore 11 e fino alle 13 con i protagonisti delle Primarie PD.
L’occasione sarà gradita per ricordare il gradito anniversario dei quarant’anni che festeggia la Radio, già nota con la denominazione Radio Maddaloni International e da circa un ventennio come New Radio Network. Inoltre ci sarà una sorpresa per chi ama la Città di Maddaloni, sarà “aperta” una finestra sulla Cultura che tende alla valorizzazione delle eccellenze locali.
Come di consueto la trasmissione sarà divisa in due parti. Nella prima, dalle ore 11 alle ore 12, interverrà il candidato alle Primarie Flavio Smarrelli unitamente ad Alfonso Formato, mentre nella seconda parte, dalle ore 12 alle ore 13 il candidato alle Primarie Giuseppe Razzano unitamente ad Angelo Tenneriello. I protagonisti del momento politico della città delle due torri offriranno la loro idea di città sotto la potenziale guida PD alle prossime elezioni amministrative maddalonesi.
Per ascoltare la trasmissione sarà sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video, mentre chi vuole può intervenire con la chat così da poter integrare le tematiche che saranno chiamati a presentare e sui cui si confronteranno i candidati PD alle primarie maddalonesi del successivo fine settimana.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Per la trasmissione è stato organizzato anche un evento social al link https://www.facebook.com/events/646563198860250/.
Maddaloni, lì 12 gennaio 2017
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento