venerdì 23 maggio 2014

Giovedì 29 Maggio dalle 17 e 30 al Maschio Angioino “Napoli Eccellente: donne dell’economia partenopea”

Giovedì 29 Maggio dalle 17 e 30 presso la sede del Maschio Angioino “Napoli Eccellente: donne dell’economia partenopea"
un’iniziativa per la promozione dell’imprenditoria femminile napoletana

aziende di eccellenza guidate da donne si raccontano alla città in un evento tra artigianato di lusso, gastronomia e moda,scambi di idee, buffet e degustazioni si svolgeranno fino alle 21, in quanto è stata straordinariamente prorogata l'apertura del Maschio Angioino

L’iniziativa che riprende il progetto “Napoli Eccellente” rientra nelle linee programmatiche della Fondazione per il sostengo alle imprese, rappresentando più nello specifico il punto di inizio di un percorso dedicato a mettere in relazione e supportare una rete di donne impegnate nei campi dell’impresa e della cultura per il rilancio del tessuto produttivo e sociale di Napoli.

L’evento si aprirà con i saluti di Lucia Valenzi, dell’esperta di gender studies Francesca Vitelli e della ideatrice e presidente del Premio Miss Chef, partner dell’incontro, Mariangela Petruzzelli.
Seguirà l’apertura e la presentazione degli stand dell’azienda di moda e accessori Kilesa di Bianca Imbembo, delle creazioni orafe artigianali di Sara Lubrano e degli accessori in seta della ditta A.Quaranta Locatelli di Silvana Di Giovanni.
Il buffet della tradizione culinaria napoletana rivisitata in chiave moderna sarà assicurata dall’estro della Miss Chef 2013 Luisa Cuozzo, chef executive del ristorante Mad in Food, dalle pasticcerie Il Giardino di Ginevra e Vivadolce e dalle cantine Tenuta del Cavalier Pepe.

L’incontro sarà anche l’occasione per discutere dei prossimi sviluppi del progetto sociale della Fondazione “Bell’ e buon’ ” per l’infanzia a rischio napoletana con la coordinatrice Lucia Precchia.

A causa delle esigenze del catering si prega di prenotare il biglietto gratuito al seguente link :
http://www.eventbrite.it/e/registrazione-napoli-eccellente-donne-delleconomia-partenopea-11608081083
Fonte: Lucia Valenzi

Nessun commento:

Posta un commento