domenica 25 maggio 2014

Master in Europrogettazione - Corso Intensivo all'ISSR "S.Pietro"

Da lunedì 26 maggio a giovedì 29 maggio 2014, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana, in piazza Duomo, 11 – Caserta, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e rientro pomeridiano solo il 26-27 maggio 2014, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si svolgerà il Master in Europrogettazione organizzato dal Centro Studi R&S Europei – Eurotalenti e dal Festival della Vita di Caserta, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S.Pietro”.
Sarà un corso intensivo di 20 ore, diviso in 5 moduli di 4 ore didattiche ciascuno, per un totale di 3 giorni di lezione più un giorno per il laboratorio operativo. Alla fine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato su pergamena.
Per maggiori informazioni, collegarsi al sito www.festivaldellavita.it/.
Oltre l’importanza di avere competenze sul reperimento di fondi europei di cui ogni realtà lavorativa, pubblica o privata, necessita, la preparazione e la conoscenza di ambiti sovranazionali predispone, chi partecipa a questi progetti di formazione, a considerarsi finalmente cittadino europeo, non solo cittadino francese, tedesco o italiano.
Esclusivamente per quanti faranno pervenire la loro iscrizione tramite l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S.Pietro”, ci sarà una agevolazione sul costo del corso, per cui si garantisce la partecipazione all’intero percorso e l’attestato al costo di 200€.
Per ottenere tale agevolazione, bisogna contattare, entro lunedì 26 maggio, il referente dell’ISSR “S.Pietro”, : Marco Rossi 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento