martedì 27 maggio 2014

Elezioni comunali. Papa: i cittadini hanno premiato la nostra capacità di amministrare

Elezioni comunali. Papa: i cittadini hanno premiato la nostra capacità di amministrare
Santa Maria La Fossa  - All’indomani della vittoria elettorale con la lista ‘Le Rose’  e della sua riconferma, il sindaco Antonio Papa dichiara: “La vittoria ottenuta con oltre 300 voti di scarto sulla lista ‘Il Domani’ rappresenta un giudizio positivo sull’operato dell’amministrazione da me capeggiata. Ottenere una riconferma – ha continuato Papa – è ancora più difficile nella presente congiuntura specie nelle piccole realtà: la drastica riduzione dei trasferimenti statali, ha grandemente ingessato l’azione amministrativa, riducendo la misura e l’offerta dei servizi offerti ai cittadini. Nonostante ciò i cittadini di Santa Maria La Fossa hanno comunque votato in modo intelligente premiando la capacità amministrativa messa in campo e dando piena fiducia all’offerta progettuale programmatica della nostra lista in campagna elettorale”.
“Un ringraziamento – ha detto il Sindaco – va ai consiglieri che hanno deciso di non ricandidarsi, ma che comunque ci sono stati vicini in questa battaglia elettorale (l’assessore Cepparulo Francesco; e i consiglieri Cepparulo Agostino e Luiso Antonio). Un grande grazie va ai tre candidati  (Buonanno Loredana; Cimino Ferdinando e Ardolino Francesca) che non sono riusciti ad entrare in amministrazione, ma che hanno dato un enorme contributi sia in termini di consensi raccolti sia morale. Un augurio ai consiglieri eletti ed in particolare ai nuovi entrati: De Domenico Michele e Giusti Vincenzo”.
“La nostra è stata una vittoria di squadra – ha concluso il sindaco Antonio Papa – e come tale si lavorerà perché per me la maggioranza non sarà composta da sette consiglieri ma da dieci compresi i tre non eletti i quali riceveranno da questa amministrazione la meritata visibilità”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento