sabato 16 maggio 2020

Uffici del SUGC aperti al pubblico, mascherine in omaggio ai soci

COMUNICATO STAMPA

Uffici del SUGC aperti al pubblico, mascherine in omaggio ai soci

Da lunedì 18 maggio gli uffici del SUGC, dove hanno sede anche l’ufficio di corrispondenza dell’INPGI e la consulta della CASAGIT, saranno regolarmente aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, nel rispetto delle norme di sicurezza previsti per il contenimento del contagio da Covid-19.
Ricordiamo ai colleghi che è obbligatorio l’uso della mascherina e che potrà accedere soltanto una persona alla volta per ogni sportello attivo.
Lo sportello con in consulenti è attivo il lunedì e il mercoledì dalle 15 e il venerdì dalle 11.
Le pratiche della CASAGIT potranno essere presentate in qualsiasi momento durante l’apertura degli uffici, per concordare invece un appuntamento con il funzionario Mario Fellico o con il fiduciario Enrico Scapaticci bisognerà contattarli direttamente.
A tutti gli iscritti al Sindacato sarà consegnata in omaggio una mascherina con il logo del SUGC.
"Nel periodo del lockdown non abbiamo mai interrotto la nostra attività - afferma il segretario Claudio Silvestri - Anzi, sono stati incrementati i servizi di assistenza e consulenza per andare incontro soprattutto ai colleghi lavoratori autonomi alle prese con le pratiche per i bonus. L'emergenza non è finita, per questo abbiamo deciso di regalare agli iscritti una mascherina. I giornalisti non si sono mai fermati, neanche nel periodo più drammatico della pandemia, lavorando con grande senso di responsabilità. Questo vuole essere un gesto simbolico e un piccolo incoraggiamento a non abbassare la guardia contro il virus".

Nessun commento:

Posta un commento