martedì 3 marzo 2015

Domani, mercoledì 4 Marzo ore 18.30 – 21.00, il film PRIDE, vincitore della Palma Queer al festival di Cannes, darà il via alla rassegna d'essai del Teatro Ricciardi di Capua.



Si arricchisce il cartellone degli appuntamenti proposti dal teatro Ricciardi di Capua, storico contenitore di eventi che due mesi ha rialzato il sipario dopo anni di silenzio.

Teatro e non solo, queste le premesse di un avvio in grande stile che si avvale di collaborazioni con realtà culturali tra le più consolidate e prestigiose del territorio.

Tra queste il “Caserta Film Lab”, riferimento importante già da anni a Caserta e che da oggi, con Francesco Massarelli, curerà la rassegna cinematografica d’essai targata Teatro Ricciardi.

Film, incontri con attori e registi, dibattiti in sala, che prenderanno il via domani sera (4 marzo ore 18.30 - 21.00) con PRIDE, film vincitore della Palma Queer al Festival di Cannes 2014.
Trascinante, socialmente impegnata, spassosa e commovente, Pride è la commedia dell'anno. Da una parte alcuni ragazzi gay di Londra, esuberanti e intraprendenti. Dall'altra i minatori delle remote campagne gallesi, cosa li può unire? Un'insperata, improbabile, rischiosa e bellissima amicizia. Il britannico Matthew Warchus, alla regia, mescola con intelligenza cronaca, umorismo e valori universali.


IL PREZZO SOCI CON LA TESSERA CASERTA FILM LAB E' DI 3,50 EURO 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento