venerdì 30 settembre 2016

CITTÀ DI CAIAZZO Provincia di Caserta : COMUNICATO STAMPA

CITTÀ DI CAIAZZO 
            Provincia di Caserta 



           COMUNICATO STAMPA


Partirà dal prossimo lunedì il trasporto scolastico in favore degli alunni frequentanti i diversi plessi ubicati sul territorio comunale. 

A fronte della situazione di impasse venutasi a creare presso la Centrale unica di committenza con l'arresto del responsabile e tecnico comunale della vicina Alvignano, il municipio ha proceduto con l'affidamento diretto per due mesi del servizio alla stessa ditta che lo aveva gestito ottimamente lo scorso anno scolastico per i bambini e gli alunni delle materne, elementari e medie. 

Nelle more della soluzione del problema che ha investito la Cuc gestita in maniera associata tra i comuni di Alvignano, Caiazzo, Castel Campagnano, Piana di Monte Verna, Ruviano e Valle di Maddaloni, mediante la nomina di un nuovo coordinatore tecnico della stazione appaltante, l'amministrazione del sindaco Tommaso Sgueglia, su impulso dell'assessore alla Pubblica Istruzione Luigi Ponsillo, ha disposto l'avvio del servizio trasporto scolastico dalla prossima settimana, secondo l'indirizzo già impartito lo scorso mese di luglio. 

Sulla scorta di tanto e tenuto conto delle indicazioni operative arrivate dalla Prefettura di Caserta nel corso del vertice istituzionale di giovedì scorso con il vice prefetto Vittoria Ciaramella, il responsabile del settore amministrativo ha incaricato la ditta “Job is Life”, Coop. Sociale Onlus, di garantire il servizio fino al 30 novembre prossimo. 

Nessun commento:

Posta un commento