martedì 20 settembre 2016

Giovedì il Vice Presidente Nazionale ANP ospite del liceo Manzoni


Giovedì il Vice Presidente Nazionale ANP ospite del liceo Manzoni
“La valutazione dei Dirigenti Scolastici”

Giovedì 22 settembre, dalle 16 alle 18, nell’aula magna del liceo casertano “Alessandro Manzoni” sarà ospitato il seminario di formazione organizzato dall’ANP, l’associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola.
L’incontro è stato promosso dal dott. prof. Felice Vairo, Presidente Provinciale dell’ANP, l‘associazione sindacale di categoria più rappresentativa , federata con la CIDA, Confederazione Italiana dei Dirigenti e Alte Professionalità.
Tema dell’incontro è la valutazione dei Dirigenti Scolastici, un tema attualissimo e oggetto di numerosi dibattiti.
A Francesco De Rosa, Presidente Regionale ANP sarà affidata l’introduzione e l’apertura dell’incontro, mentre relazionerà il prof. Mario Rusconi, Dirigente Scolastico e autorevole esperto in materia, già più volte intervenuto in trasmissioni e seminari nazionali sullo stesso tema, nonché Vice Presidente Nazionale dell’ANP e opinione leader del settore.
Dato il prestigio dell’evento, l’incontro sarà a numero chiuso e riservato ai Dirigenti e alle Alte Professionalità della scuola iscritte all’ANP. Per parteciparvi, sarà necessario scaricare dal sito internet del liceo Manzoni la scheda di prenotazione.


Nessun commento:

Posta un commento