lunedì 29 maggio 2017

ALVIGNANO: NONA EDIZIONE DEL VESPAGIRO ATTESI MATTIOLI, ESIBIZIONI E TANTE SORPRESE

ALVIGNANO: NONA EDIZIONE DEL VESPAGIRO

ATTESI MATTIOLI, ESIBIZIONI E TANTE SORPRESE




ALVIGNANO (CE) – Da poche ore in distribuzione anche locandine, brochure e manifesti: tutto a puntino per la nona edizione del Vespagiro di Alvignano. Meno di un mese all’evento dedicato agli amanti delle due ruote, un appuntamento fisso nel cartellone degli appuntamenti assolutamente da non perdere dell’Alto Casertano. “Un momento di convivialità per tutte le fasce d’età, un’occasione per scoprire le bellezze e le produzioni tipiche del nostro territorio e per trascorrere una domenica in semplicità e all’insegna del divertimento e del sorriso, tra l’altro quest’anno è atteso un ospite d’eccezione”, assicurano i simpatici e instancabili Vespisti Alvignanesi.

Sarà infatti il celebre attore, comico e doppiatore romano Maurizio Mattioli ad animare vari momenti della giornata, un volto noto della tv e del cinema che racconterà la sua esperienza e “siamo sicuri – continuano gli organizzatori – conquisterà i numerosissimi partecipanti che anche quest’anno non mancheranno al richiamo della mitica Vespa”. Ma le attrazioni non finiscono qui:  l’edizione targata 2017 del Vespagiro sabato 17 giugno a partire dalle 20:30 sarà anticipata, presso il ristorante con area pic nic Rio delle Tavole di Caiazzo, da una piacevole ed simpaticissima serata. Esibizione della scuola di ballo Mary Jo Dance, musica live con il gruppo Musicisti Alvignanesi, karaoke e l’imperdibile spettacolo “La Corrida di Corrado”, un’opportunità di divertimento per ‘dilettanti allo sbaraglio’ con mattatore della serata l’esilarante e imprevedibile, alvignanese doc, Corrado Civitella.

Attesi domenica 18 giugno i suoni de I Bottari di Macerata Campania; previste nelle pomeriggio presso il ristorante con area pic nic Rio delle Tavole di Caiazzo le performance della scuola di ballo Mary Jo Dance e della palestra Much More di Benito Palazzo di Caiazzo. Poi  stand enogastronomici con pizza e menù-degustazione, l’ormai classica estrazione della lotteria e per i più piccini animazione e tante sorprese.  “Un ringraziamento particolare va allo sponsor ufficiale Impresa edile e Artigiana Costruzioni Sgueglia – concludono i Vespisti – e a tutti gli altri, commercianti e attività, che credendo nell’evento anche quest’anno hanno contribuito alla realizzazione del Vespagiro”.

Gli organizzatori ricordano che per essere aggiornati su tutto basta seguire su Fb la pagina “Vespisti Alvignanesi”, partecipare all’evento “Vespagiro 2017 – 9^ edizione”, oppure visitare il sito internetwww.vespaclubalvignano.it.

Nessun commento:

Posta un commento