lunedì 22 maggio 2017

Open Day “Una nuova teologia per il Mediterraneo” | martedì 23 maggio | Pontificia Facoltà Teologica di Napoli, sezione San Luigi

PONTIFICIA FACOLTÀ TEOLOGICA
DELL’ITALIA MERIDIONALE
Sezione SAN LUIGI - Napoli
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
                                                                                                              
Il 23 MAGGIO ALLA PONTIFICIA FACOLTÀ DI NAPOLI, SEZ. SAN LUIGI
Open Day “Una nuova teologia per il Mediterraneo”
Incontro aperto di informazione sulle attività accademiche e lo studio della teologia



Martedì 23 maggio alle ore 16:30 appuntamento aperto nella sala convegni della Pontificia Facoltà Teologica di Napoli, sezione San Luigi (viale Sant’Ignazio di Loyola 51 – ingresso libero) per l’Open Day “Una nuova teologia per il Mediterraneo”.
Si tratta di un incontro di informazione sulle attività accademiche e lo studio della teologia pensato per far conoscere i temi innovativi della Sezione e attivare un confronto con la città e il territorio.
L’invito è aperto a studenti e a docenti sia delle scuole superiori che degli istituti universitari, agli operatori pastorali e a tutti coloro che vogliono saperne di più sullo studio della Bibbia, della Storia del Cristianesimo, della Filosofia e della Teologia presso la sezione San Luigi della Pontificia Facoltà Teologica di Napoli.
Le informazioni dettagliate sulla Facoltà, sez. San Luigi, di cui è decano Pino Di Luccio S.J.si possono reperire sul sitowww.pftim.it/sluigi o sulla relativa pagina Facebook, o contattando il numero 081.2460111.



Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento