mercoledì 18 luglio 2012

Casertana Calcio, le dichiarazioni del sindaco Del Gaudio

Questo pomeriggio il sindaco Pio Del Gaudio ha ricevuto dal presidente della Casertana Calcio, Francesco Verazzo, e dal dottor Pasquale Corvino comunicazione ufficiale dell’avvenuta iscrizione al campionato da parte della Casertana Calcio.
Contestualmente il presidente Verazzo ha consegnato al sindaco un documento nel quale testualmente è indicato “Cessione quote con manleva di ogni obbligazione, a qualsiasi titolo, per il periodo che intercorre tra la data di nomina amministratore (15/09/2010) e quella di cessione quote. Tutte le obbligazioni sorte antecedentemente alla data del 15/09/2010 rimarranno a carico dei subentranti acquirenti delle quote sociali della società Casertana Footbal Club srl”, cui erano allegati alcuni documenti contabili.
“Ringrazio a nome della città il presidente Verazzo e il dottor Corvino per la disponibilità ancora una volta offerta alla città di Caserta. In tempi rapidissimi trasferirò la documentazione contabile e i riferimenti del consulente fiscale della Casertana Calcio ai rappresentanti del mondo dell’impresa che in questi mesi mi hanno contattato perché interessati all’acquisto delle quote della Casertana o alla sponsorizzazione della squadra”: queste le dichiarazioni del sindaco.

Fonte: comunicato smpa

Nessun commento:

Posta un commento