lunedì 30 luglio 2012

SPETTACOLI: LA REGIONE FINANZIA “SETTEMBRE AL BORGO”. ZINZI: “UN RICONOSCIMENTO AD UNA MANIFESTAZIONE STORICA ED AL LAVORO DELLA PROVINCIA”.


“La decisione della Regione Campania di finanziare con 560mila euro il progetto della Provincia di Caserta per la manifestazione “Settembre al Borgo” rappresenta un riconoscimento importante per l’alto valore artistico e culturale di questa kermesse. Questo atto della Regione testimonia anche la bontà del lavoro svolto dalla Provincia nel proporre un progetto di ottimo livello”. A dichiararlo è stato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che ha così commentato la notizia relativa allo stanziamento di 560mila euro da parte della Regione Campania per la realizzazione del festival “Settembre al Borgo”, organizzato dalla Provincia di Caserta e che si svolgerà nel mese di settembre presso il Borgo medioevale di Casertavecchia (Caserta).

“Siamo particolarmente orgogliosi – ha aggiunto Zinzi – in quanto “Settembre al Borgo” è la seconda manifestazione della Campania come quantità di fondi ricevuti. Ciò dimostra ancora una volta quanto questa manifestazione sia radicata nella tradizione artistica dell’intera regione. Siamo convinti che, lavorando in sinergia con tutti i soggetti coinvolti sul territorio, a partire dagli operatori turistici, il festival possa rappresentare una formidabile occasione di sviluppo economico per Terra di Lavoro, non comportando praticamente costi a carico dell’Ente Provincia”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento