martedì 10 luglio 2012

UDC: L'On. Angelo Consoli interroga il Presidente Caldoro sull'accertamento della regolarità quote consortili di bonifica in zona urbanizzata del Comune di Castelvolturno.




Al Sig. Presidente della Giunta Regionale  Campania

On Stefano CALDORO







Prot. n. 132/sp







INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA

(art.75 del Regolamento interno del Consiglio Regionale)









Oggetto: Richiesta di accertamento della regolarità quote consortili di bonifica in zona urbanizzata del Comune di Castelvolturno.   



PREMESSO

- che, pervengono numerose proteste e petizioni da parte di residenti del comune di Castelvoltuno, provincia di Caserta, che lamentano le emissioni di cartelle esattoriali da parte del Consorzio di Bonifica del Basso Volturno a carico di cittadini che risiedano in zone urbanizzate del suddetto comune e per il quale già versano i relativi tributi comunali.

RILEVATO

Che la Giunta Regionale della Campania con propri atti amministrativi ha disposto l’esclusione dai ruoli Consortili di tutti gli immobili ricadenti nelle aree classificate urbane.









RITENUTO

Che per tutto quanto esposto si rende necessario ed opportuno procedere alla verifica dei ruoli emessi dal Consorzio di Bonifica Basso Volturno relativamente ai ruoli del Comune di Castelvolturno

INTERROGA

La S.V.Ill.ma per conoscere quali provvedimenti intende adottare per eliminare le lamentate illegittimità.

Napoli, lì. 10.07.2012

                                                                                                  Angelo Giancarmine CONSOLI












Nessun commento:

Posta un commento