giovedì 26 luglio 2012

'Vivere da Campione Tour 2012: venerdì a Caserta Aldo Maranzina, maratoneta della solidarietà

Aldo Maranzina, 65enne maratoneta che corre con una protesi all'anca, arriverà venerdì 27 luglio a Caserta.
“Vivere da campioni tour 2012” è il titolo dell'iniziativa che, tra gli altri obiettivi, realizza una maratona in solitaria dedicata a tutte le persone in difficoltà.
Maranzina sarà accolto da una delegazione dell'Amministrazione comunale in piazza Dante alle ore 18.00, dopo aver attraversato il corso Trieste dal Monumento ai Caduti.
Con il sindaco Pio Del Gaudio, il presidente del Consiglio comunale, delegato al Cerimoniale, Gianfausto Iarrobino e l'assessore Stefano Mariano, in piazza Dante interverrà anche il presidente provinciale del Coni, Michele De Simone.
"L'Amministrazione - spiegano il presidente del Consiglio, Iarrobino e l'assessore Mariano - condivide pienamente lo spirito di solidarietà che anima l'iniziativa ed è lieta di aprire le porte della città al testimone di 'Vivere da Campione Tour 2012'. In quest'ottica abbiamo registrato positivamente, anche fuori dei confini del nostro territorio, la sensibilità di un'attività alberghiera e di ristorazione, l'hotel GuardaNanapoli di Cervino, che accoglierà Maranzina e il suo staff al termine della tappa nella nostra città".
 
Fonte: comunicato stampa
 

Nessun commento:

Posta un commento