mercoledì 4 luglio 2012

Manutenzione strade, mercoledì il via di un piano straordinario

Mercoledì 3 luglio partirà un piano straordinario di manutenzione delle strade, con un intervento nel II tratto di viale Lincoln, dall'isola ecologica alle spalle dell'abitato di San Benedetto fino a piazza Vetrano. L'intervento in viale Lincoln si svilupperà in due fasi anche per la concomitante presenza di squadre della Napoletanagas che procederanno alle operazioni di loro competenza. Successivamente il piano procederà in via Colombo e via Don Bosco e anche nelle frazioni.

"Procediamo con un'azione necessaria e attesa da molti cittadini, con una manutenzione straordinaria di alcuni assi stradali, intervenendo nelle zone maggiormente interessate dal traffico automobilistico e laddove erano state segnalate urgenze da molti mesi. Abbiamo programmato interventi organici e coordinati con gli enti gestori dei servizi pubblici, come la Napoletanagas, per evitare quanto accaduto negli anni passati quando su strade asfaltate si procedeva a riparazioni e rappezzi subito dopo gli interventi del Comune ": lo dichiara il sindaco Pio del Gaudio a proposito del piano in partenza nella giornata di mercoledì, che prevederà anche l'attività del personale della Polizia Municipale pper le necessità di coordinamento e controllo della viabilità.


"L'attività di scarifica - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Teresa Ucciero - precederà la realizzazione del manto stradale, la verifica dell'assetto di tutti i tombini degli assi stradali, anche di quelli degli enti gestori dei servizi pubblici e la sistemazione delle caditoie. Ci saranno sicuramente limitate situazioni di disagio per gli automobilisti e i residenti delle zone interessate dagli interventi, ai quali chiediamo collaborazione per condurre a termine in tempi rapidi le attività pianificate".


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento