martedì 3 luglio 2012

Casertana, vertice in comune. Le dichiarazioni del sindaco

Le parti si sono incontrate in Comune ed è stata avviata una trattativa, che continuerà ora sulla traccia delle considerazioni esposte. Il presidente Verazzo ha rappresentato di aver appreso in data odierna dai rappresentanti della cordata Di Vico dell’esistenza di una situazione debitoria pregressa e ha avanzato una sua richiesta sulla base di tale nuova circostanza. La cordata rappresentata dall’imprenditore Alfonso Di Vico, alla presenza dei rappresentanti del Cedi Sigma che hanno confermato il loro interesse all’ingresso nella società e che hanno l’obbligo di riferire ogni fatto al cda, ha fatto al presidente Verazzo la sua controproposta”.
Lo dichiara il sindaco Pio del Gaudio, al termine della riunione svoltasi in Comune sul futuro delle sorti della Casertana Calcio.

“Ora, come detto – conclude il sindaco – , parte una trattativa che dovrà concludersi in tempi brevi anche se tutte le considerazioni fatte durante la riunione rassicurano circa i tempi per le scadenze connesse all’iscrizione della squadra al campionato per la prossima stagione. L’Amministrazione ha svolto finora quanto e più poteva essere fatto ed è fiduciosa che le parti individueranno un terreno di confronto per un’utile soluzione della vicenda e per la realizzazione di un solido progetto per il futuro del calcio a Caserta”.


Fontr: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento