martedì 24 luglio 2012

Terme di Telese, convenzione per gli anziani nel mese di agosto

"Alla fine del mese di luglio scade il termine per prenotare o chiedere informazioni sul ciclo di cure termali organizzato dall'associazione 'Chiedilo alla Luna' per gli anziani della città di Caserta. E' un'iniziativa, finanziata dalla Provincia e patrocinata dal Comune, che si inquadra nelle attività di promozione della salute e che come obiettivi il miglioramento della qualità della vita e la condivisione di momenti di serenità nel mese di agosto, spesso caratterizzato per loro da singolare solitudine". Lo rende noto l'assessore alle Politiche Sociali, Emiliano Casale.
Per prenotare o chiedere informazioni è sufficiente chiamare al numero 0823 210248 ovvero contattare l’Associazione Chiedilo alla Luna ai seguenti recapiti 3335869239- 3337377442.
Le domande di ammissione dovranno essere consegnate al Centro Anziani del Comune di Caserta sito in via Roma, n.46. Il periodo individuato dall'associazione per le cure alle Terme di Telese è compreso tra il 7 agosto e il 20 agosto. La convenzione prevede anche una formula vantaggio su tutte le terapie aggiuntive. Il trasporto alle Terme di Telese è completamente gratuito, a condizione che si raggiunga un numero minimo di 40 iscritti, senza alcun onere a carico dei cittadini.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento