martedì 31 luglio 2012

Servizi Demografici in trasferimento, il funzionamento degli Uffici dal 2 al 7 agosto



"Sta per arrivare a conclusione il trasferimento di attrezzature ed arredi dell'Ufficio Servizi Demografici ed Elettorali nella nuova sede di via San Gennaro, nell'ex Caserma Sacchi. Durante gli ultimi giorni di questo allestimento, in occasione della chiusura della vecchia sede di via Patturelli, dal 2 pomeriggio al 7 agosto, i servizi essenziali degli Uffici funzioneranno presso le Delegazioni decentrate. L'Amministrazione si è adoperata affinché, in questi giorni, fossero assicurati i servizi più utilizzati dai cittadini, a partire dalle carte d'identità, il cui rilascio avverrà nell'Ufficio di San Benedetto alla via Ferrarecce. Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione della cittadinanza e ci scusiamo fin da ora per gli eventuali minimi disagi all'utenza durante il periodo del trasferimento".
Lo dice l'assessore ai Servizi Demografici, Pasquale Parisella, comunicando il dettaglio del funzionamento degli Uffici durante i prossimi giorni.
Il Settore Servizi Demografici e Statistica si trasferisce, infatti, dalla sede di via Patturelli, 75 a quella di via San Gennaro, 10, nell'ex Caserma Sacchi di Falciano.
I nuovi uffici saranno operativi nella nuova sede dall’8 agosto 2012.

Dal pomeriggio del 2 al 7 agosto, i servizi di maggior rilevanza saranno assicurati nelle sedi sottoelencate, secondo i consueti orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30; il martedì e giovedì anche dalle ore 15,10 alle 17,00):
- Nascite, matrimoni e decessi: presso l’ufficio decentrato sito in San Clemente al vicolo G.F. Ghedini (traversa via Galatina);
- Carte di identità: presso l’ufficio decentrato sito in via Ferrarecce, 197;
- Certificazioni anagrafiche ed autentiche di firme e copie: in tutti gli uffici decentrati.

Fonte: comnicato sampa

Nessun commento:

Posta un commento